MOLTO DI PIU'
Sono arrivato a concludere ciò che segue sulla crisi Ucraina
1
Dopo aver subito angherie e provocazioni di tutti i tipi da parte degli USA, e dopo essersi adeguatamente preparato, Putin ha deciso di andare a vedere il loro bluff.
2
Dopo il fallimento della globalizzazione la finanza Anglo-Americana, sapendo che la inevitabile crisi economica devasterà la economia mondiale, sta tentando di dominare il mondo, per sopravvivere sulla miseria degli altri.
3
Ma stupidamente hanno provocato la creazione di un blocco invincibile ( Russia, Cina, Iran ) che ora ha deciso di andare a vederlo quel bluff ... minacciando di far crollare le economie occidentali ... senza che lorsignori siano pronti.
4
Lorsignori, bravissimi a suscitare isterie da TV ne hanno fatte di tutti i colori, e ci sono anche riusciti, fino a censurare Dostojevski ... ma ormai hanno sparato tutte le cartucce e non hanno altro da fare ... se non mandare i loro servi a sparare kolionate nei talk show.
5
Putin sorride ...sa che i palloni gonfiati di Washington e Bruxelles continueranno a comprare il gas ... che se lo fanno inquietare può chiedere sia pagato in Rubli ... e che le loro economie rischiano di crollare sotto una spaventosa inflazione senza gas- petrolio- grano- alluminio- nickel- cobalto- concimi azotati ... forniti dalla Russia sul mercato internazionale.
La partita è finita, il risultato è già scritto ... tutto il resto sono chiacchiere.
Chi ha mandato armi agli Ucraini pagherà ... non parliamo di quel fesso di Di Maio che gli ha dato dell'animale.