giovedì 3 marzo 2022




 MOLTO DI PIU'


Sono arrivato a concludere ciò che segue sulla crisi Ucraina
1
Dopo aver subito angherie e provocazioni di tutti i tipi da parte degli USA, e dopo essersi adeguatamente preparato, Putin ha deciso di andare a vedere il loro bluff.
2
Dopo il fallimento della globalizzazione la finanza Anglo-Americana, sapendo che la inevitabile crisi economica devasterà la economia mondiale, sta tentando di dominare il mondo, per sopravvivere sulla miseria degli altri.
3
Ma stupidamente hanno provocato la creazione di un blocco invincibile ( Russia, Cina, Iran ) che ora ha deciso di andare a vederlo quel bluff ... minacciando di far crollare le economie occidentali ... senza che lorsignori siano pronti.
4
Lorsignori, bravissimi a suscitare isterie da TV ne hanno fatte di tutti i colori, e ci sono anche riusciti, fino a censurare Dostojevski ... ma ormai hanno sparato tutte le cartucce e non hanno altro da fare ... se non mandare i loro servi a sparare kolionate nei talk show.
5
Putin sorride ...sa che i palloni gonfiati di Washington e Bruxelles continueranno a comprare il gas ... che se lo fanno inquietare può chiedere sia pagato in Rubli ... e che le loro economie rischiano di crollare sotto una spaventosa inflazione senza gas- petrolio- grano- alluminio- nickel- cobalto- concimi azotati ... forniti dalla Russia sul mercato internazionale.

La partita è finita, il risultato è già scritto ... tutto il resto sono chiacchiere.
Chi ha mandato armi agli Ucraini pagherà ... non parliamo di quel fesso di Di Maio che gli ha dato dell'animale.

mercoledì 2 marzo 2022

 


MICHAEL HUDSON


Sul sito di uno dei più grandi economisti del mondo si possono leggere dei godibili ed intelligenti articoli economici, che in tempi recenti parlano della isteria anti-russa suscitata dai media con riguardo alla guerra in Ucraina.
Non vi sto a fare il riassunto di quanto ho letto, a tutti i lettori con IQ maggiore di 50 basta citare i titoli di due degli ultimi articoli ... se potete leggeteli ( sono ovviamente in Inglese )
1
Dopo la prima e la seconda guerra mondiale, abbiamo rovinato la Germania per la terza volta
2
I veri nemici degli Stati Uniti sono la Germania e gli stati Europei

www.michael-hudson.com