martedì 17 aprile 2012

Il Governo

Sempre peggio...Monti sta facendo avvitare la Nazione in una spirale di tasse sempre più alte e miseria galoppante...e nuove strette saranno necessarie presto perché le entrate fiscali continuano a scendere, mentre le spese dello Stato continuano a salire.

Vediamo dove ci stanno portando lorsignori, i grandi della finanza, facendo fare il lavoro sporco ai loro lacchè ...la casta dei politici e dei parassiti.
1
Le misure del Governo spingono un numero sempre maggiore di cittadini verso una condizione di miseria per portare il bilancio dello stato verso una condizione di equilibrio.
Lo si poteva fare eliminando gli sprechi e le ruberie degli scarafaggi che vivono di politica di professione... quelli che hanno tanti di quei milioni di euro di 'rimborsi elettorali' che non sanno più dove nasconderli.
2
Tutti i buffoni che vengono in televisione a illudere la gente parlando di futura ripresa...o mentono sapendo di mentire oppure non sanno nemmeno di cosa parlano.
Il lavoro non ci sarà più, le aziende che chiudono non riapriranno più, ed aziende nuove non apriranno.. per il semplice motivo che in Italia non conviene più aprire una azienda.
Chi perde il lavoro oggi deve cominciare a considerare un futuro di lavori saltuari...come muratore, facchino o lavapiatti ...con la stessa paga ( in nero, è chiaro) degli immigrati che si offrono per lo stesso lavoro.
3
In Italia non conviene più aprire una azienda per il semplice motivo che l'enorme numero di parassiti e fancazzisti è riuscito a impadronirsi dei posti nella amministrazione pubblica e nella politica, dove si mette in tasca degli stipendi da signori strangolando tutti gli altri, compreso le aziende con tasse ed incombenze burocratiche da paura.
Metteteci anche che i sindacati ( membri importanti della casta dei lorsignori ) hanno creato nelle fabbriche una atmosfera dove i fannulloni egli assenteisti fanno quello che gli pare, e ditemi voi come le nostre aziende possono andare a competere sui mercato mondiali.
4
Come siamo arrivati a questo ?
Semplice...dando il potere di decidere della nostra vita ai politici di professione
Come ne possiamo uscire ?
Semplice...decidendo noi stessi cosa deve essere la nostra vita... democrazia diretta.
Come funziona ?
Chiedetemelo... e costruitevi un nuovo futuro.
Oppure non me lo chiedete...e restate come siete ...ma non lamentatevi più, vuol dire che vi siete rassegnati a vivere come delle pecore.

Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di esprimervi in termini civili, nel rispetto di ogni opinione, volgarità, insulti e note non pertinenti saranno eliminati-