sabato 21 luglio 2012

Quello che succede ve lo avevo già detto...

...non ci voleva molto a capire come sarebbe finita.

Adesso mi godo ( si fa per dire... ) lo spettacolo, chiedendomi fino a quando gli scarafaggi della casta riusciranno a non tagliare i loro privilegi ed a piantarla di riempirsi le tasche con milionate di euri ...tutto legale, per carità... ma ho come la sensazione che gli Italiani la prendano male.

Oggi però leggo sulla Provincia Pavese una chicca ...una di quelle notizie che faranno godere i cassaintegrati ed i pensionati.. e ve ne voglio proprio fare parte.

Dunque... apro il giornale e trovo un articolo tra il serio e lo sdegnato... dove si lamenta che ai rifugiati politici  da tempo  non viene pagato il sussidio promesso.
Incuriosito vado a leggere i dettagli ...incredibile ...una sfilza di alberghi della zona ospitano da mesi centinaia di elementi in arrivo dall' Africa del Nord e dal Medioriente... che si sono dichiarati rifugiati politici... vitto, alloggio ed *argent de poche* a carico dello Stato Italiano.
Insomma...avete capito bene... paghiamo noi.
Cioè dovremmo pagare ...ma lo scoperto supera ad oggi il milione...e solo per la provincia di Pavia : quanto farà il totale in Italia ?
Lo avranno detto a Monti, adesso che fa i conti per la riduzione delle spese ?

Reazione di mio figlio : magnifico.. cazzarola... vitto ed alloggio gratuito in albergo... mi tingo la faccia di nero... butto la carta d'identità ed è fatta.
Contenti ?
Vi sentite un pò più cittadini del mondo, progressisti e difensori dei diritti inalienabili ?
Bravi.. ad maiora.

Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di esprimervi in termini civili, nel rispetto di ogni opinione, volgarità, insulti e note non pertinenti saranno eliminati-