giovedì 10 febbraio 2022

 

NUOVO LOOK ... E RIPARTIAMO

Dopo qualche anno di sospensione ( avevamo da fare ) stiamo rinnovando la immagine del sito e riprendiamo a scrivere sul blog,

Non che gli ultimi post sappiano di muffa, nel nostro fantastico paese dove la unica cosa prodotta in grande quantità sono le chiacchiere inutili, i problemi si trascinano per anni e quindi un post di protesta scritto qualche anno fa mantiene tutta la sua carica di attualità anche oggi.

Certo, e non se ne poteva dubitare, a forza di fare solo chiacchiere, ai problemi vecchi se ne aggiungono di nuovi, ma non è un gran problema per i cialtroni ignoranti che ci governano ... anzi la maggior varietà di argomenti gli fornisce più occasioni per sparare delle nuove kolionate, un pizzico di varietà nella lista delle stupidaggini che ci tocca sentire ... a voi tocca ... io la TV non la ascolto neanche più perché a tutto c'è un limite.

E veniamo alla attualità, tra la marea di problemi che affliggono quelli come noi, nati nel paese più bello del mondo e governati dal peggio che si possa immaginare in quanto a livello morale ed intellettivo, uno sta emergendo con prepotenza ... migliaia di aziende vanno in rovina.

Non ce ne possiamo meravigliare, tra lockdown di mesi, green pass di primo, secondo e terzo livello ... uscire per andare al ristorante o in pizzeria è diventato un incubo.

E adesso, mentre la Agenzia delle Entrate pare voglia indietro i ristori dati a qualcuno ( un prestito erano ... ) arrivano delle bollette micidiali con i costi del gas e della elettricità moltiplicati a salire ... il tutto a gente che ha lavorato magari sei mesi e a ritmo ridotto negli ultimi due anni. Ci possiamo tranquillamente aspettare una milionata di disoccupati nei prossimi mesi.

Ora, grande occasione per tutti i partiti, tocca stanziare miliardi per aiutare le imprese ... i miliardi naturalmente facendo debiti ( non è un problema per i cialtroni dei partiti .... fai bella figura regalando soldi e a pagare i debiti ci si penserà dopo ).

Non servirà a nulla ovviamente, intanto perché ho la impressione che se andiamo a guardare le bollette di gas ed elettricità che ci arrivano la maggior parte sono tasse ... e per il governo è festa quando aumentano petrolio, gas ed energia elettrica ... andrò a darci una occhiata e vi saprò dire.

Inoltre anche un deficiente capisce che se bisogna dare soldi ad una azienda per farla sopravvivere ... siamo rovinati ... le aziende devono guadagnare per creare ricchezza e lavoro non tirare a campare nella miseria ... lo hanno fatto per lunghi anni ma adesso siamo arrivati a dover pagare il conto.

Come ? Cosa avete detto ? ... Esatto ! Le aziende Italiane sono state strangolate per anni con le tasse che servono a mantenere i parassiti sociali ... quelli che vivono succhiando il sangue di quanti mandano avanti la nazione tirando la carretta.

Questo che ho menzionato è di gran lunga il maggior problema Italiano, è il motivo per il quale un popolo che potrebbe vivere tranquillamente una vita serena facendo un lavoro dignitoso viene sistematicamente derubato da una caterva di scaldasedie incapaci di guadagnarsi la vita lavorando ... se volete questo concetto è la ragion d'essere del sito e di questo blog.

Dato quanto sopra molto probabilmente ne ho scritto qualche anno fa, andrò indietro a vedere e comunque vi darò un aggiornamento riepilogativo... quelli tra di voi che trovano l'argomento interessante sono invitati a dire la loro ... lo scopo dl sito e chiarirsi le idee ed una volta messo insieme un pacchetto di argomenti solidi metterli in giro tra amici e conoscenti prima ci liberiamo dei politicanti di professione meglio è.


Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di esprimervi in termini civili, nel rispetto di ogni opinione, volgarità, insulti e note non pertinenti saranno eliminati-